Ritorno sul mio blog dopo un periodo di pausa in cui ho dovuto attraversare mille difficoltà, come è normale in ogni percorso incarnativo.
Oggi poi, guardando youtube, mi sono imbattuto in un video di Ricerca Paranormale Globale, che parlava di Angeli e Spiriti Guida.
Mi sono trovato a pensare, che ancora una volta, sono riuscito a ricominciare da capo, mettendo di nuovo un punto e ripartendo a testa alta, anche perché non sono da solo e non intendo soltanto fisicamente.
Oltre che dalle mille persone che mi vogliono bene, sono ormai consapevole che la mia forza nel superare certi ostacoli, viene in parte anche da quelle entità, con cui ormai da molto tempo ho trovato una collaborazione animica, che oltre a far crescere me e loro, facilita di non poco, il superamento delle difficoltà della vita.
Guardando il video del canale di Isabella, ho pensato alla natura delle entità che ho incontrato durante la mia vita e mi sono chiesto quale potesse essere la loro provenienza.
Ho confrontato le teorie di un'altra amica  (bravissima operatrice esoterica) con quelle di Isabella ( ricercatrice del paranormale), ho tratto le mie considerazioni e questo è ciò che io penso:
Credo che nel mio caso non si possa proprio parlare di Angeli.
Il primo contatto che ho avuto con un entità non di questo mondo è avvenuto all'età di sei o sette anni, con una bambina che si chiamava Celeste.
Quello che posso dirvi di quel periodo è che ero spaventato a morte da questa cosa e che i miei genitori erano preoccupati e mi portavano da una vecchietta che lavava la paura con delle erbe, la famosa acqua della paura (per chi non ne ha mai sentito parlare potete trovare una descrizione più dettagliata di questo rituale nella mia pagina facebook UNO SGUARDO NEL DIVENIRE). Poi crescendo passai per vari psichiatri che sostenevano che fossi matto, (vi risparmio tutti i nomi delle patologie) comunque a parte queste piccolezze, la cosa importante è dire che poi, ad un certo punto della mia vita, Celeste se ne andò, lasciandomi però in compagnia di un'altra entità, che si chiamava Giacomo e che da risposte che nel tempo mi ha dato, pare fosse un camionista che si occupava degli approvvigionamenti dell'esercito durante la guerra.
Con la nascita di mia figlia Luna poi, Giacomo sparì e si palesò un'entità di nome Adelina, che tutt'oggi mi sta accanto e mi aiuta molto per quanto riguarda la divinazione e le varie canalizzazioni, oltre a proteggermi in generale un po' su tutti gli aspetti della vita.
Nessuna prova scientifica su quello che dico, neanche nessuna teoria esoterica azzardata, ma solo il racconto delle mie sensazioni ed emozioni. Non escludo di aver qualche rotella fuori posto, non mi pongo più il problema dell'altrui giudizio, so solo quello che sento.
Le mie guide non sono certo Angeli, è più facile che siano spiriti in cerca di evoluzione, anime in attesa di perdere quella opacità, che gli impedisce l'accesso al mondo spirituale imprigionandole in quello Astrale, Spiriti che si sono attaccati a me per affinità e per il mio essere sensitivo, empatico e bilanciatore.
La mia vuole essere solo una condivisione di cuore e un modo per dire che non sempre, tutti quelli che vengono presi per matti lo sono per davvero.
Se vi interessa farvi un opinione su Angeli e Spiriti Guida, sentite voci ferrate e umili sull'argomento, non mi farei sfuggire certamente il video sul canale di RICERCA PARANORMALE GLOBALE, il canale è su youtube e ricordate che su certi argomenti, la miglior cosa è sentire le varie teorie e ascoltare anche il propio cuore e la propria anima per farsi un idea. Buona ricerca a tutti.

Contattaci!

Telephone: +39 --
Email: soleluna13@gmail.com
Website: www.gebo.blog

Gebo, Scandicci, Firenze, Italia

Su di me...

Sono un appassionato di esoterismo e ricerca paranormale, seguitemi per guardare oltre i vostri occhi.
Perchè gebo.blog? 'Gebo' o 'Ghebo' è la runa che ha il significato di interscambio, condivisione.