Canalizzazione e scrittura automatica GeboBlogStavo raccontando, in un gruppo che si occupa di paranormale, le mie esperienze di bambino.

Io ho un modo di canalizzare, attraverso visualizzazione, per capirsi, come una visione mentale.

Da bambino invece, i defunti li vedevo proprio, questo anche fino alla mia adolescenza.

La cosa mi spaventava molto e perciò mi sedavo per sopportare, ma adesso non mi dilungherò su questa questione, vi dirò solo che dopo un lungo percorso di vita, sono riuscito finalmente ad accettare la cosa, probabilmente anche facilitato dal fatto che adesso, non sono più ricettivo come allora e per la mia povera testa è un bene.

Comunque stavo raccontando in un post le mie esperienze di bambino, quando mi imbattei in un commento di Stefania Brassi.



La prima cosa che notai fu il modo diretto e quasi provocatorio di commentare.

Mi ricordo che pensai, ma questa che vuole? E che caratterino.......

Comunque risposi al commento in modo nervoso e sbrigativo, ma poi accettai la richiesta di Stefania di sentirci in privato.

Ci sentimmo un paio di giorni dopo e in una telefonata che durò circa un ora, mi resi conto cosa mi aveva dato fastidio di Stefania.

Dopo dieci minuti, mi aveva già fatto un quadro completo di come mi sentivo, cosa pensavo, dov'ero e cosa stavo facendo. Mi descrisse senza avermi mai conosciuto, con una precisione incredibile.

Inutile dire che chiunque, si sarebbe sentito messo a nudo, e avrebbe provato delle difficoltà.

Però riflettei anche sul fatto, di quanto possa essere stimolante e correttiva una persona di questo genere e pensai che era un dono del cielo.

Per quanto riguarda la canalizzazione poi, e la scrittura automatica, ho avuto modo di vedere che la Brassi non sbaglia un colpo. A volte mi ha detto cose che sulle prime sembravano non avere senso, ma poi col passare delle ore e dei giorni, si sono definite con una precisione spaventosa.

Poi abbiamo scoperto anche cosa ci lega, ma di questo ne parleremo magari in seguito perché è lunga.

Quindi se cercate un contatto mirato con un vostro caro, non andate da Stefania. Stefania vi dirà sempre e solo quello che le entità gli dicono di voi.

Ricordate inoltre, che chi vi promette un contatto sicuro con un vostro caro defunto, potrebbe essere un imbroglione, (nel migliore dei casi) o uno piuttosto pericoloso che si serve di spiriti guida non troppo benevoli, (nel peggiore).

Ultimamente sono rimasto amareggiato da alcuni individui, che l'hanno accusata di prendere soldi per le sue attività. È vero, Stefania chiede un offerta libera tramite versamento, tra l'altro senza nessuna garanzia che la persona lo faccia. Mi fa ridere che ci sono presunti medium che, che prendono parcelle da 300 euro e si vada a criticare lei.

E comunque se avete bisogno di una medium degna di questo nome, vi assicuro, che apparte il suo caratterino non rimarrete delusi.

Vi lascio il suo link di Facebook.

https://www.facebook.com/stefania.brassi

Contattaci!

Telephone: +39 --
Email: soleluna13@gmail.com
Website: www.gebo.blog

Gebo, Scandicci, Firenze, Italia

Su di me...

Sono un appassionato di esoterismo e ricerca paranormale, seguitemi per guardare oltre i vostri occhi.
Perchè gebo.blog? 'Gebo' o 'Ghebo' è la runa che ha il significato di interscambio, condivisione.